Motorola Moto 360: oggi in vendita in America

Come ben saprete, la casa produttrice Motorola ha ufficialmente presentato ai suoi fan durante l’ IFA 2014 di Berlino il tanto vociferato Moto 360, quest’ ultimo è il primo ad avere a bordo il nuovo sistema operativo Android Wear.

Motorola Moto 360: da oggi sarà in vendita negli Stati Uniti

Motorola Moto 360

Per chi ancora non lo sapesse, questo Motorola Moto 360 si può già trovare dalla giornata di oggi in vendita in America al buon costo concorrenziale di 250 dollari. Il dispositivo dovrebbe fare la sua comparsa in tutto il mondo entro la fine di questo 2014. Ci sono voluti diversi mesi prima di dare uno sguardo da vicino a questo orologio da polso dell’ azienda alata e vederlo finalmente in commercio.

Le caratteristiche tecniche del Moto 360

Entrando più nel dettaglio sulle caratteristiche tecniche che propone questo Moto 360, in primis troviamo il processore targato  Texas Instruments OMAP 3 con 4GB di memoria, più altri 512MB di Ram. Ottima la batteria grazie alla presenza di una potenza di 320 mAh, per un  dispositivo del genere basta e avanza, potrete benissimo utilizzare il vostro orologio per un giorno intero. Proprio come tutti gli altri smartwatch presentati fino a questo momento, anche il Moto 360 funziona perfettamente con il sistema operativo Android.

In conclusione, vi ricordiamo come questo Moto 360 presenta uno schermo circolare con una diagonale di 1.56 pollici. Aspettando con trepidazione di vederlo in Italia, nel post di oggi vi proponiamo una foto che mostra il design di questo dispositivo.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here