Motorola Moto 360, conferme e smentite…

Motorola Moto 360, conferme e smentite…

Appena poco fa avevamo scritto di rumors che vedevano il Motorola Moto 360 privo di materiali metallici sulla cassa dello smartwatch, dichiarazioni subito smentite grazie a Gianluca Vegini, in arte Luca Viscardi noto anche con il nome di Mr. Gadget che ha avuto la possibilità di provare il tanto atteso Motorola Moto 360.

Oltre ai vari commenti sul dispositivo che rimangono comunque molto stringati, viene confermata la presenza del metallo, prorpio a smentire quanto detto poco fa in un nostro articolo. Di fatti il dispositivo della casa californiana presenta una cassa in metallo con un cinturino in plastica.

Siamo sicuramente contenti di questa smentita, la presenza del metallo ci da nuovamente sicurezze sulla qualità del Moto 360 sperando che anche il prezzo di vendita rimanga in linea con i dispositivi della concorrenza.

Un’altra notizia fornita da Mr. Gadget è l’arrivo dello smartwatch per la fine di Settembre anche se non è noto se la data sia indicata in generale o per il mercato Italiano.

Rimaniamo sempre in ascolto su ulteriori notizie del Moto 360 cercando di tenervi sempre aggiornati.