Motorola lancia Moto X Style, nuovo top della casa alata

Motorola rinnova il suo catalogo 2015 con vari device, tra i quali spicca Moto X Style. Telefono con hardware al top ma con un occhio particolare al design

Motorola oggi ha presentato a New York la versione Style del nuovo Moto X, una variante dall’estetica più raffinata con inserti in metallo ed un ampio display da 5.7 pollici Quad HD (2560×1440 pixel) ed una fotocamera di alta qualià con un sensore da 21 Megapixel, apertura f/2.0, possibilità di registrare in 4K e dual CCT flash. Viene posta inoltre particolare attenzione alla fotocamera frontale grazie ad un sensore da 5 Megapixel, con una lente grandangolare che copre un campo visivo di 87°.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto X”]

Per quanto riguarda l’hardware, abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 808, Hexa-Core a 1.8 GHz, GPU Adreno 418 e ben 3GB di memoria RAM DDR 3. Questo SoC permette di avere la massima connettività, senza i problemi di surriscaldamento del fratello 810. Abbiamo inoltre tre opzioni per lo storage interno con varianti da 16, 32 e 64GB tutte espandibili con microSD fino a 128GB.

Motorola ha deciso di equipaggiare Moto X Style con una potente batteria da 3000 mAh, dotata del nuovo sistema di ricarica rapida TurboPower,che permette di aggiungere ben “10 ore di autonomia in più in soli 15 minuti” guadagnandosi la palma di smartphone con la “ricarica più veloce al mondo”. Tutto il software è basato su Android 5.1.1 Lollipop.

La Pure Edition del nuovo flagship Moto X verrà commercializzata in USA il prossimo autunno al prezzo di 399 dollari, quindi con una versione stock di Android, probabilmente il costo della versione “standard” si aggirerà sui 429-459 dollari. Sono infine presenti le numerose combinazioni ottenibili con Moto Maker dal quale si potranno scegliere back cover di numerosi colori e materiali come, ad esempio, quella in legno.

moto x1motox2

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here