Motorola lancia Android 4.4.4

Motorola negli ultimi tempi ha fatto passi da gigante sia per i prodotti che per gli aggiornamenti, distribuendo release ad una velocità inquietante con alcune migliorie e soprattutto personalizzando l’aspetto sempre nel rispetto del design Android. Su 2 dispositivi Motorola:  Moto X e  Moto G, l’aggiornamento ad Android 4.4.2 è avvenuto molto rapidamente, mentre il Moto E è uscito già con questa distribuzione.
In America per alcuni modelli è già stata rilasciata la nuova release 4.4.3 e mentre gli altri utenti proprietari di smartphone Motorola stanno ancora aspettando l’aggiornamento, gli sviluppatori hanno quasi finito di ottimizzare l’ultima versione disponibile, la 4.4.4, infatti il tutto è alle fasi finali.
Con una nota sul sito ufficiale, l’azienda ha fatto sapere che per gli utenti ancora in attesa dell’uscita di Android 4.4.3 ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, ma l’astinenza sarà premiata con l’avvento del nuovo aggiornamento 4.4.4; quindi i fedeli avranno la possibilità di passare direttamente da Android 4.4.2 ad Android 4.4.4 saltando la versione 4.4.3.

motorola-android 4.4.4

Differenze tra Android 4.4.2 e Android 4.4.4

Molte persone sono impazienti di installare e provare il “nuovo” sistema aggiornandolo, altre, pur sapendo dell’avvento di Android 4.4.4 vogliono provare comunque la 4.4.3; inutile innervosirsi o essere cosi impazienti perché in tutto ciò le differenze tra la release 4.4.2 e la 4.4.4 sono pochissime.
Questi aggiornamenti sono rivolti alla risoluzione di alcuni bug presenti nel sistema, soprattutto nella sicurezza, saranno introdotte delle piccole migliorie nella gestione della rubrica mentre resteranno invariati la velocità, l’interfaccia e la stabilità del software poiché già ampiamente confermati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here