Motorola: la serie Moto X non è morta

Come molti sanno, ieri abbiamo potuto assistere al lancio dei nuovi smartphone Android top di gamma Moto Z e Z Force da parte di Lenovo, casa produttrice di smartphone cinesi che ha recentemente acquisito la statunitense Motorola. Ebbene, dato che fino ad ora era Moto X la serie dei top di gamma di Motorola, sono in molti, se non quasi tutti i sostenitori dell’azienda, quelli che hanno pensato che questa serie fosse morta in via definitiva.

Un po’ come è successo con la serie dei top di gamma di Sony, che hanno cambiato nome da Xperia Z a Xperia X. A questo proposito la casa produttrice statunitense ha rilasciato una dichiarazione, in cui ha affermato che queste voci sulla serie Moto X sono del tutto false. Secondo la casa produttrice sia la serie Moto X che Moto Z hanno delle grandissime qualità in comune, ma sono degli smartphone diversi e delle alternative che coesistendo possono soddisfare esigenze diverse degli utenti.

E’ per questo motivo che la serie Moto X resterà viva, e questo è anche testimoniato dal fatto che X Force è stato recentemente lanciato per quanto riguarda molte nazioni in nuove varianti. Tuttavia non sappiamo quando arriveranno sul mercato nuovi smartphone della serie.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here