Motorola ha deciso, rilascio di Android Wear 2.0 per Moto 360 Sport ufficiale!

Motorola ha appena annunciato che Moto 360 Sport riceverà finalmente il tanto atteso aggiornamento ad Android Wear 2.0. Dopo la notizia data a maggio, circa l’update del dispositivo nella sua versione standard, la società decide di tornare sui suoi passi e di rilasciarlo anche per la versione Sport.

Purtroppo, anche Moto 360 Sport non ha avuto altissime vendite e ciò ha costretto l’azienda a ritirarlo dal Google Play Store. Questo è uno dei motivi principali per cui Android Wear 2.0 si è fatto attendere così tanto, probabilmente all’inizio Motorola non pensava neanche di rilasciarlo.

Oggi, però, l’annuncio della società a confermato che oltre l’arrivo dell’update, verranno anche aggiunte funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug. Alcune tra le nuove funzioni che verranno introdotte su Moto 360 Sport potranno essere sfruttate soltanto con la nuova versione di sistema ed includono: Doze, Google Assistant (attualmente solo in inglese e tedesco), più funzioni per il pulsante laterale tra cui l’avvio dell’assistente di Google.

Secondo la società l’update via OTA verrà ricevuto dagli utenti nei prossimi giorni, prestate quindi attenzione alle notifiche del vostro smartwatch che vi avvertirà presto del download.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here