Motorola conferma Lollipop in arrivo a breve per la gamma 2014/2013

Motorola conferma l’arrivo a breve di Android 5.0 Lollipop per la gamma 2014/2013.

Luciano Carvalho, Software Engineer Motorola, tramite un post pubblicato sul social Network Google Plus ha rassicurato gli utenti della casa Alata confermando che tutta la famiglia dei dispositivi targati Motorola dell’ultimo biennio, riceveranno in tempi brevi l’ultimo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop.

Carvalho, nel post, punta il dito sui bug che affliggono Lollipop e scrive:

Gli aggiornamenti di questo tipo richiedono tempo. Non è un segreto che, quando è stato lanciato, Lollipop aveva ancora bug e quando aggiorniamo i nostri prodotti, finisce che troviamo altri problemi che devono essere risolti. Ci sono molti motivi per cui tutto questo accade, ogni telefono ha una configurazione unica di componenti e un modo in cui interagiscono. Quando Google crea una nuova versione, non riesce a convalidarla per tutte le possibili combinazioni che esistono, e non risolverà problemi che non siano riproducibili su un dispositivo Nexus; questo è il nostro lavoro.

Ed aggiunge:

Stiamo lavorando sodo e come promesso i nostri prodotti Moto del 2014 e del 2013 saranno aggiornati a Lollipop molto presto.


Vi ricordiamo che per il momento gli unici terminali che hanno ricevuto l’ultimo update firmato Google sono il top di gamma Moto X 2014 e il Moto G di seconda e prima generazione e, tra l altro, sono in queste ore al centro dell’attenzione a causa del rilascio della nuova versione 5.0.2 di Android Lollipop.

A quanto pare sembra che per Motorola il complicato meccanismo dei roll out sia ripreso a pieno regime, quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here