Motorola annuncia un misterioso “evento” fissato per il 25 Febbraio

Sembra proprio che un nuovo “gioiellino” di casa Motorola è pronto ad essere presentato. A confermarlo è proprio la casa alata che nella giornata di ieri ha comunicato alla stampa statunitense un misterioso evento che si terra mercoledì 25 febbraio.

In realtà non sarà proprio un evento,o per lo meno, per come lo conosciamo noi. Motorola, infatti, in questa occasione, ha deciso di puntare sull’originalità ed a preferito inviare “l’evento” direttamente a casa di pochi fortunati.

 “Motorola farà un annuncio straordinario la prossima settimana e ti vogliamo in prima fila. La parte migliore? Potrai scegliere dove e quando viverlo. Tutto quello di cui avrai bisogno sarà disponibile in una sola scatola che consegneremo a casa tua questo Mercoledì”.

Così recita il testo dell’invito recapitato ad alcuni press Agent.  A questo punto ci chiediamo cosa contiene questa misteriosa scatola. Un nuovo smartphone? Un nuovo Smartwatch? Voi che dite.

[amazonjs asin=”B00NBZ7FSG” locale=”IT” title=”Motorola Moto X1 Smartphone, Display 5.2 pollici, Fotocamera 13 MP, Memoria 16GB, Quad-Core 2.5GHz, 2GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here