Moto Z2 Force appare su AnTuTu con Snapdragon 835

Come ieri annunciato, Motorola terrà un evento a New York il 25 luglio per presentare il nuovo Moto Z2 Force. Non eravamo ancora a conoscenza delle specifiche tecniche ma ora abbiamo qualche dettaglio in più.

Il Design sembra riprendere quello di Moto Z2 Play, annunciato da poco, con linee piatte e ben curate. Il dispositivo, con nome in codice XT1789-05, è apparso su AnTuTu confermandoci quindi tutte, o quasi tutte, le specifiche tecniche anticipate.

Specifiche tecniche Moto Z2 Force

Il pannello frontale è un Display da 5,5 pollici in risoluzione QHD (2560×1440 pixel), probabilmente di tipo AMOLED. Il processore è l’ultimo Snapdragon 835, con GPU Adreno 540, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Novità per la fotocamera. Dal render appare evidente la presenza di un doppio sensore posteriore da 12 Megapixel, che però non sappiamo in che modo Motorola intenda sfruttare, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 Megaixel e dotata di doppio Flash-LED.

moto z2 forceAndroid è in versione 7.1.1 e ci aspettiamo un Sistema Operativo molto Android Stock con quelle funzioni Smart Motorola in aggiunta. Ultimo, e non meno importante dettaglio, è il supporto ai MotoMods.

Non ci resta che attendere l’evento #HelloMotoWorld il prossimo 25 luglio per scoprirne tutti i dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here