Moto X4: svelata la data della presentazione ufficiale

Motorola ha finalmente rivelato quando sarà annunciato il prossimo Moto X4. Probabili specifiche tecniche e prezzo. 

Dopo le tante indiscrezioni che sono emerse negli ultimi mesi in rete e le nuove immagini della scorsa settimana, il futuro Moto X4 è molto vicino alla presentazione ufficiale. Infatti, nelle ultime ore, Motorola ha pubblicato un post su Facebook con il quale ha svelato la data della presentazione del dispositivo. Nel post viene confermato un evento in programma il prossimo 2 settembre a partire dalle ore 18:00 locali. Inoltre, è presente la scritta Hellomoto X, che suggerisce quasi sicuramente l’arrivo del prossimo medio di gamma della società.

L’evento, chiamato Jadine FB Live, sarà live-streaming su Facebook e saranno presenti anche Nadine Luster e James Reid, due attori molto famosi delle Filippine. Ricordiamo che il Moto X4 è stato recentemente certificato dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti d’America ed è stato approvato pure dall’agenzia Anatel del Brasile.

Moto X4 - hellomoto X Jadine FB Live

Per quanto concerne le probabili caratteristiche tecniche, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Al suo interno dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 con 3/4GB di RAM e 32/64GB di archiviazione interna. Lo storage sarà espandibile tramite scheda microSD fino a 256GB.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una doppia fotocamera posteriore da 12+8 megapixel e una fotocamera frontale da ben 16 megapixel. Per quanto riguarda l’autonomia, il device dovrebbe essere supportato da una batteria da 3.000 mAh.

Moto X4 dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Gold, Sterling Blue e Super Black al prezzo di 349$ (circa 290€) per la versione da 32GB e 399$ (330€) per la variante da 64GB. Per ulteriori informazioni, e per confermare quanto riportato, non ci resta che aspettare il 2 settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here