Moto X: avvistato un nuovo dispositivo della gamma su GFXBench

Lenovo sta facendo un buon lavoro con Motorola e la line-up di dispositivi che viene offerta al mercato, riorganizzando le varie serie di smartphone e aggiornandole anno dopo anno, in modo che gliutenti possano usufruire di terminali con buoni requisiti hardware e software. Di recente, abbiamo riportato la notizia sulla gamma Moto X e sull’intenzione di Motorola/Lenovo di non abbandonarla.

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex colosso americano avrebbe preferito concentrarsi su altri progetti e rinnovare la propria propsta in termini di smartphone, con l’introduzione della nuova gamma Moto Z. Tuttavia, non è corretto parlare di abbandono, in quanto Lenovo stessa ha prontamente smentito le voci che parlavano di una fine della serie X, annunciando l’arrivo di un nuovo Moto X.

Moto X

Troviamo un riscontro dell’annuncio del colosso cinese nel famoso sito GFXBench, una piattaforma per effettuare benchmark. Il nuovo modello apparso sul sito ha come numero di modello la sigla XT1662, ovvero un dispositivo appartenente alla gamma Moto X.

Grazie a GFXBench riusciamo ad avere una panoramica di quelle che risultano le specifiche del nuovo Moto X, tra cui figurano un display poco al di sotto dei 5 pollici con risoluzione Full HD, un chip MediaTek Helio P10, una GPU Mali-T860, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

[amazonjs asin=”B012RXUPUW” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, RAM 1 GB, Nero Italia”]

Per quanto concerne il comparto fotografico, Moto X integra un sensore da 16 MP per la fotocamera posteriore, con possibilità di registrare vido fino al 4K, ed uno da 8 MP per la fotocamera anteriore. Come sistema operativo a bordo troviamo Android 6.0 Marshmallow.

Col tempo sapremo essere più precisi sulle specifiche, per il momento non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul misterioso nuovo dispositivo Moto X.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here