Moto Mod 360 da oggi è ufficiale per tutti i Moto Z

Moto Mod 360 Camera è il nome del nuovo modulo presentato nelle ultime ore da Motorola Lenovo. Ecco quali sono le informazioni trapelate in rete.

Motorola ha annunciato una nuova Moto Mod 360 che consente agli utenti di aggiungere facilmente una fotocamera a 360 gradi ai loro Moto Z, Z Play e Z2 Play attraverso il sistema modulare introdotto dalla società stessa. Una prima immagine dell’accessorio è stata messa in rete da Evan Blass su Twitter.

Il nuovo modulo è stato presentato durante un evento stampa in Ghana, ma non sono ancora disponibili dettagli tecnici, prezzo e data di uscita. Le informazioni attualmente disponibili sono poche, tra queste sappiamo che la fotocamera è composta da due obiettivi grandangolari posti sui due fronti per riuscire a catturare un’immagine di tutto l’ambiente circostante.

Questa nuova Moto 360 Camera ricorda molto il modulo proposto per Essential Phone, che con un sistema simile permette di aggiungere una fotocamera 360. Purtroppo non è ancora chiaro se questo nuovo modulo verrà proposti su altri mercati al di fuori del Ghana, ma è difficile pensare che verrà riservato ad un solo paese.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here