Moto G5S Plus si mostra con nuovi render nelle sue tre colorazioni

Dall’evento di lancio del Moto Z2 Force Edition, vi erano ancora altri dispositivi della società che attendevano di essere svelati: Moto X4, Moto G5S Plus e Moto G5S. Mentre vi abbiamo già parlato, almeno in parte, di ciò che è trapelato dalla rete sul prossimo Moto X4, sugli ultimi due smartphone della lista siamo riusciti a fornirvi delle informazioni tecniche soltanto da poco.

Oltre le news sulle schede tecniche trapelate in rete, Evan Blass nelle ultime ore ci è venuto in soccorso con un nuovo set di rendering del Moto G5S Plus così da darci un idea sul design e colorazioni del dispositivo.

Le immagini, come è facile notare, ci mostrano rispettivamente una colorazione gold con pannello frontale bianco, una colorazione grigio scuro con pannello frontale nero ed una colorazione grigio chiaro con pannello frontale bianco anche in questo caso.

Moto G5S Plus e G5S sono qualcosa di nuovo per l’azienda, una versione rivista degli attuali Moto G5 Plus e G5 rilasciati a Marzo. Da ciò che abbiamo scoperto fino ad oggi, Lenovo sta progettando di posizionarli come delle Edizioni Speciali anziché come nuovi dispositivi.

La caratteristica principale del G5S Plus sarà la doppia fotocamera da 13 megapixel e, come dicono alcuni rumors, un display da 5,5 pollici e design in alluminio. Non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio dei due dispositivi, ma sappiamo che i prezzi dovrebbero aggirarsi rispettivamente intorno a 300€ per la versione standard e 330€ per la versione Plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here