Moto G5 Plus: nuovi render ritraggono il terminale

Il Mobile World Congress è ormai alle porte. La fiera internazionale della tecnologia porterà sul mercato tanti nuovi prodotti e proprio al suo interno verranno presentati i top di gamma delle compagnie pensati per questo 2017. Il convegno spagnolo, tuttavia, non introdurrà solo i dispositivi di fascia alta, ed una chiara dimostrazione di ciò è il debutto di uno dei mid-range più attesi: Moto G5 Plus.

La gamma Moto G dell’ormai ex Motorola (ora Lenovo) ha sempre riscosso un ottimo successo, grazie ad un prezzo contenuto, alla robustezza della costruzione e alle specifiche sempre aggiornate, oltre che un ottimo supporto lato software.

Proprio per le ragioni sopraelencate, la gamma Moto G è una delle più apprezzate e Lenovo ha deciso di rinnovare la lineup anche per questo 2017. Oggi, Moto G5 Plus (numero di modello XT1685) si mostra in nuove immagini render, dandoci ulteriore conferma del design con cui viene proposto.

Moto G5 Plus dovrebbe equipaggiare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD; sotto la scocca, invece, troviamo un SoC Qualcomm, lo Snapdragon 625 con CPU octa-core a 2.0 GHz e GPU Adreno 506. Il comparto fotografico è composto da un sensore da 13 MP per la fotocamera principale, mentre quella frontale è costituita da un sensore da 5 MP.

Dalle immagini, sembra essere presente anche un tasto home fisico all’interno del quale troveremo un sensore d’impronte digitali. La batteria ad alimentare il tutto è un’unità da 3080 mAh, e la distribuzione a bordo corrisponde ad Android 7.0 Nougat.

Moto G5 Plus viene dotato, inoltre, della certificazione IP67, contro i danni causati dall’immersione in acqua. Le colorazioni in cui viene proposto il dispositivo sono due, Gold e Silver, mentre il prezzo di vendita si aggirerà sui 390$.

Come anticipato, avremo modo di conoscere meglio Moto G5 Plus al Mobile World Congress di fine mese; non ci resta che attendere, nel frattempo, ulteriori informazioni sul suo conto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here