Moto G Plus (4° gen), emersa nuova immagine

Motorola Moto G Plus di quarta generazione è apparso in una immagine per la prima volta. L’immagine proviene da un leak pubblicato sul social network Twitter dal famosissimo Evan Blass, che tra l’altro viene considerato uno dei leakster più affidabili al mondo per quanto riguarda i nuovi smartphone in uscita. Purtroppo nell’immagine postata non si vede molto dello smartphone, appare solamente la parte inferiore e a quanto pare è anche deformata nello scatto.

moto g

Si vede però la presenza di un tasto Home di forma quadrata. La casa produttrice Lenovo che ha di recente acquisito Motorola ha dichiarato pochi mesi fa che i nuovi smartphone della serie Moto avranno dei lettori di impronte digitali, quindi possiamo intuire che sul tasto Home del nuovo Moto G Plus by Lenovo ci sarà un lettore di impronte (tra l’altro la forma è anche adatta).

moto g

Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su questo smartphone, ne per quanto riguarda le caratteristichè, nè per la data di lancio e nè tantomeno per un eventuale prezzo. Tuttavia a distanza di poche ore un utente ha pubblicato una nuova presunta immagine di Moto G Plus che questa volta lo mostra completamente nella sua parte frontale. Non ne conosciamo però l’affidabilità, anzi, potrebbe trattarsi di un eventuale Moto X a nostro parere.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here