Moto G Android 4.4.2 aggiornamento in arrivo per l’Europa

Nel mercato statunitense, prima di Natale, Motorola ha iniziato il rollout della versione 4.4.2 Android per il suo Moto G e questo ci aveva fatto ben sperare per un arrivo anche in altri paesi, anche se non sapevamo quanto tempo sarebbe stato necessario. Bene, sembra che anche per L’europa la situazione si stia sbloccando perché molti utenti hanno cominciato a ricevere l’aggiornamento via OTA.

Per i possessori di Motorola G, se avete modo, vi consigliamo di provare a vedere se anche per voi è arrivato l’aggiornamento, quindi manualmente agire sulle ImpostazioniInfo sul telefono – > Aggiornamenti sistema e provare a forzare la ricerca. Se ancora non fosse disponibile bisognerà attendere che il rollout, che solitamente viene effettuato a fasi, faccia il suo giro ed arrivi su tutti i dispositivi.

Gli utenti che aggiorneranno noteranno un nuovo dialer telefonico con una più semplice ricerca dei contatti, nuove opzioni di editing di foto in Galleria, supporto migliorato per la stampa, e la nuova versione di Hangouts che però è già presente nel Play Store nella versione 2.0 e che supporta anche SMS e MMS.

Altri elementi di rilievo sono la barra di stato e barra di navigazione, una nuova modalità a schermo intero, il supporto di emoji, supporto ai sottotitoli migliorato, maggiore sicurezza e consumo batteria più intelligente.

Insomma tutte le funzionalità portate da Andorid 4.4 che potrete leggere nel nostro approfondimento.

Se avete ricevuto l’update non esitate a farci sapere le vostre impressioni in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here