Moto G 2016 e G Plus: trapelate in rete specifiche, data e prezzo

Si agitano le acque per quanto riguarda i nuovi Motorola by Lenovo di quarta generazione; in particolare, nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia che parlava dell’ultimo leak fornito da Evleaks su Moto G Plus, una foto che ritraeva la parte posteriore del terminale ed il tasto home con probabile sensore di impronte integrato. Ma non si arrestano qui le indiscrezioni sui Moto G 2016, a quanto pare.

Roland Quandt ha postato sul suo profilo Twitter un post con quelle che sembrano essere le specifiche di Moto G 2016 e Moto G Plus. Non si tratta di una lista completa, bensì di alcuni punti salienti che evidenziano un grande display ed un prezzo abbordabile, come, del resto, vuole la tradizione della gamma G di Motorola.

Moto G 2016

Moto G 2016 punti salienti e prezzo

Per quanto riguarda Moto G 2016, abbiamo un terminale con un display da 5.5 pollici, 16 GB di Storage, probabilmente espandibili, ed una fotocamera principale da 13 MP, al prezzo di 240 €.

Moto G Plus punti salienti e prezzo

La variante più pregiata, Moto G Plus, avrà un display dalle dimensioni uguali, 5.5 pollici, 16 GB di Storage, probabilmente espandibili, e fotocamera principale da 16 MP, al prezzo di 280 €.

Disponibilità sul mercato

Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire dal mese di Maggio, sia in colorazione bianca che nera. Sicuramente ci sono altri particolari di cui non siamo a conoscenza, che sapranno giustificare la nomenclatura Plus e che motiverebbero la differenza di prezzo tra Moto G Plus e Moto G 2o16 standard, una tra le tante potrebbe essere la presenza del sensore di impronte digitali sulla variante più pregiata, ad esempio.

[amazonjs asin=”B013P2K9NC” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 3a Generazione Smartphone, 5″, 4G/LTE, Fotocamera 13 MP, 16 GB, 2 GB RAM, Nero Italia”]

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sui terminali, dal momento che mancherebbe meno di un mese all’arrivo dei nuovi Moto G 2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here