Moto G 2015 in arrivo in due varianti e certificato IPX7 ?

A pochi giorni dalla presentazione, trapelano nuove indiscrezioni sul nuovo Moto G 2015.

La presentazione del nuovo Moto G 2015 di Motorola è fissata per il 28 luglio prossimo e come solitamente avviene con il lancio di un nuovo dispositivo, con l’avvicinarsi dell’evento, trapelano sempre maggiori informazioni e dettagli tecnici. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo Moto G 2015 sarà disponibile in due varianti che si differenzieranno unicamente per la quantità di RAM a bordo, con un modello dotato di 1 GB di RAM mentre la seconda variante sarà equipaggiata con 2 GB di RAM.

Sempre secondo le indiscrezioni raccolte in queste ore, sembrerebbe che entrambi le varianti del nuovo Moto G 2015 saranno resistenti all’acqua, con tanto di certificazione IPX7, che ne garantirà il funzionamento anche dopo un immersione fino ad un metro di profondità.

Tra le altre caratteristiche già emerse nelle scorse settimane, troviamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 410, connettività LTE, 8GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2.470mAh e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Per avere ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo Moto G 2015 sarà sufficiente attendere ancora una settimana, ma se i dati trapelati saranno confermati, potremmo davvero trovarci davanti ad uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità/prezzo. Cosa ne pensate?

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G 2014 8GB”]

Via1, Via2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here