Moovit approda su Windows Phone | Notizie in tempo reale sul trasporto pubblico

Moovit è un applicazione da tempo nota su dispositivi Android ed iOs e che ti fornisce in tempo reale tutto ciò di cui si necessità per utilizzare il trasporto pubblico nel modo più intelligente, ed oggi Moovit approda su Windows Phone per la felicità degli utenti che potranno così utilizzare il proprio device WP per spostarsi con i mezzi pubblici in modo più semplice.

Attraverso Moovit sarà infatti possibile scegliere sempre il percorso meno affollato e più veloce con informazioni in tempo reale, fornite anche dagli utenti stessi.

Moovit rende semplice l’accesso alle informazioni in tempo reale per il trasporto pubblico con le seguenti funzionalità:

  • Mappa interattiva: Seleziona le fermate e le stazioni per conoscere quali linee passeranno. Controlla gli orari e monitora l’arrivo del prossimo veicolo direttamente sulla mappa!
  • Pianificatore di viaggi: Cerca il percorso più veloce e meno affollato per arrivare alla tua destinazione, con tutti i mezzi pubblici a disposizione (autobus, treni, tram, metropolitana). Seleziona comodamente il punto di partenza e la destinazione direttamente dalla mappa!
  • Avvisi e notifiche: Iscriviti alle notifiche sulle tue linee preferite e ricevi gli avvisi quando ci sono delle variazioni nel servizio.
  • Mappe offline: Ora è possibile consultare le mappe della metropolitana anche senza connessione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here