Monster Hunter World: svelata la durata della campagna singleplayer

Monster Hunter World: svelata la durata della campagna singleplayer

Il 2018 sarà un anno da urlo per noi videogiocatori: un sacco di giochi interessanti sono previsti per questo nuovo anno e uno di questi è proprio Monster Hunter World. Il nuovo capitolo del gioco di caccia più famoso del mondo si prepara ad approdare su tutte le console principali, PlayStation 4, Xbox One e PC, portando con sé un gameplay divertente e collaborativo.

Non mancherà però una campagna singleplayer che impegnerà il giocatore per molto tempo: in una intervista il producer del gioco, Ryozo Tsujimoto, ha dichiarato che il giocatore potrà godere di una campagna in singolo dalla durata di circa 40/50 ore, senza contare le quest secondarie e il tempo necessario al giocatore per migliorare il proprio equipaggiamento.

Insomma, un giochino impegnativo! Non dimentichiamoci che gli sviluppatore hanno già annunciato che, settimanalmente, verranno aggiunti dei contenuti e eventi gratuiti che andranno ad incrementare la volontà dei players di giocare il titolo, garantendo originalità e innovazione.

Monster Hunter World avrà un’ulteriore fase di beta prima dell’uscita ufficiale prevista per il 26 Gennaio 2018: il 22 Dicembre sarà infatti possibile scaricare il gioco su PlayStation 4 anche se non si è in possesso di un abbonamento PlayStation Plus. Per quanto riguarda l’uscita del gioco su PC, ancora non si ha una data certa di rilascio.

[amazonjs asin=”B01LQF9RDI” locale=”IT” title=”PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim”]