MOGA annuncia i nuovi controller Android e WP8 della serie “Power Series”

MOGA ha annunciato poco fa che durante il prossimo E3 verranno presentati i nuovi controller Android e Windows Phone 8 di seconda generazione della serie “Power Series”.

MOGA ha voluto migliorare quanto fatto con gli precedente MOGA Pro Controller andando a migliorare l’ergonomia dei controller ed il collegamento Bluetooth, permettendone l’utilizzo con un numero molto elevato di smartphone Android 2.3+ e Windows Phone 8!

MOGA ha brevettato anche un sistema di blocco di sicurezza chiamato “S.M.R.T. Lock” che permette di collegare uno smartphone al controller in modo sicuro e con la certezza che non si sgancerà durante le sessioni più “dure” di gioco, inoltre questo nuovo controller è stato completamente ridisegnato rispetto al precedente, risultando più piccolo, maneggevole, con nuovi tasti e leve analogiche.

Altra novità esclusiva del controller MOGA di seconda generazione è la funzionalità “MOGA Boost” che permette di ricaricare lo smartphone mentre si gioca con lo smartphone, funzionalità veramente eccezionale vista la velocità con cui la batteria si scarica durante le sessioni di gioco nel mondo mobile.

Non ci resta che aspettare l’evento E3 di Los Angeles della prossima settimana per conoscere prezzi e disponibilità di questo che potrebbe essere un accessorio indispensabile per tutti i videogiocatori del settore mobile!

via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here