Modulo Xposed Gravitybox ora compatibile con Android 5.1

Uno sviluppatore ha appena annunciato su XDA che il popolare modulo Xposed Gravitybox ha aggiunto la compatibilità per Android 5.1 Lollipop.

Mentre la versione ufficiale non è ancora disponibile, gli utenti interessati possono scaricare questo modulo non ufficiale per 5.1 e utilizzarlo in combinazione con l’ultima versione di Gravitybox.

Va segnalato che la versione più recente del modulo presenta l’impossibilità di modificare la barra del segnale telefonico e il colore della barra di stato. A quanto pare l’aggiunta di queste caratteristiche richiederebbe un notevole rilavorazione, a causa del supporto dual SIM, introdotto in Android 5.1 Lollipop. Lo sviluppatore ha anche aumentato il livello dei volumi di controllo delle suoneria/notifica non collegate, che non possono più essere controllate dentro le impostazioni audio e di notifica del telefono, ma solo all’interno del riquadro del volume espanso.

Questa nuova versione, non garantisce il funzionamento su dispositivi che non dispongono di Android Stock, potrebbero di fatti presentarsi problemi di stabilità.

Vi lasciamo al link del post su XDA.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here