Modem FASTGate incluso in tutte le offerte Fastweb da oggi

Modem FASTGate incluso in tutte le offerte Fastweb da oggi

A partire dalla giornata di oggi, Fastweb include in tutte le sue offerte per la linea telefonica e internet a casa il nuovo modem FASTGate, un dispositivo di ultima generazione in grado di garantire preformance di altissimo livello. Tutti i clienti che attiveranno una delle offerte Fastweb dal comparatore di SosTariffe.it riceveranno, gratuitamente (il suo valore di mercato è di 149 Euro), il nuovo modem per sfruttare al massimo la connessione internet che, ricordiamo, con la fibra ottica può arrivare sino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload.

Il nuovo modem FASTGate include 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0, oltre a garantire un segnale stabile in ogni angolo della casa e la massima velocità per tutte le connessioni Wi-Fi. Il modem, infatti, supporta connessioni sino ad un massimo di 1 Giga, sia tramite cavo che tramite Wi-Fi. Il dispositivo incluso nelle offerte Fastweb presenta diverse funzionalità dirette all’utente, che potrà programmare l’accensione e lo spegnimento della rete Wi-Fi, creare una rete ospite Wi-Fi con password personalizzata e decidere a quale dispositivo dare priorità di connessione.

Vediamo, di seguito, quali offerte attivare per ricevere gratuitamente il nuovo modem FASTGate di Fastweb: 

Jet

Il piano Jet è l’offerta di Fastweb riservata ai clienti che non hanno bisogno delle chiamate gratuite dal telefono di casa. Il profilo tariffario di questa proposta prevede una connessione ad internet senza limiti tramite rete ADSL o fibra ottica (sino a 200 Mega) ed una linea telefonica con chiamate a zero cent/min e 18 cent di scatto alla risposta verso i fissi, e 19 cent/min e 20 cent di scatto alla risposta verso i cellulari nazionali.

Il costo di Jet è di 20 Euro al mese per un anno e di 35 Euro al mese alla fine della promozione. Per chi aderisce all’offerta con la fibra ottica è prevista l’attivazione dell’opzione UltraFibra, gratis per il primo anno e del costo di 5 Euro in più al mese a partire dal secondo anno, che consente di navigare oltre il limite dei 30 Mega in download.

SuperJet

Il piano Super Jet è l’offerta Fastweb più completa presente in listino. La tariffa include, infatti, Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica o tramite ADSL 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Il costo di Super Jet è di 25 Euro al mese per un anno e di 39 Euro al mese una volta terminato il periodo promozionale. Anche in questo caso è prevista l’attivazione dell’opzione UltraFibra per massimizzare la velocità di connessione.

Joy

Il piano Joy è la soluzione perfetta per tutti i clienti che non hanno bisogno della linea telefonica di casa. Con Joy si avrà a disposizione esclusivamente una linea internet con velocità massima di 200 Mega, in caso di rete in fibra ottica, o di 20 Mega in caso di ADSL. Il costo di Joy è di 25 Euro al mese per sempre. 

Sky e Fastweb

Un’altra soluzione davvero molto interessante per tutti i clienti orientati su una nuova linea Fastweb è rappresentata dall’offerta combinata Sky e Fastweb, che permette di attivare un abbonamento con Sky TV, Sky on Demand e Sky Box Sets, nonché una linea telefonica Fastweb con profilo tariffario identico all’offerta Jet al costo di 20,90 Euro al mese per un anno. La tariffa è personalizzabile con l’aggiunta di altri pacchetti Sky (a partire da 12,90 Euro al mese) e con le chiamate gratis da casa (a 5 Euro in più al mese). Per i già clienti Sky, Fastweb è invece disponibile a partire da 11 Euro al mese per un anno. 

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.