Un mockup di Apple iPhone 8 ci mostra un possibile design del prossimo melafonino

Sembra che il prossimo Apple iPhone 8, nella sua versione dedicata al decimo anniversario di iPhone, sarà molto simile agli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Il nuovo device verrà soprannominato Apple iPhone 8 e, probabilmente, sarà il primo della serie a disporre di un display OLED. La fotocamera è posizionata verticalmente ed i pannelli sono costruiti in vetro da 2.5D.

Rispetto ad alcuni disegni visti in precedenza, la scocca posteriore non presenta il pulsante Touch ID. E’ quindi probabile che su Apple iPhone 8 questo venga integrato sul display come in molti abbiamo fino ad ora immaginato.

Infatti, sulla parte frontale notiamo come vi sia un ampio display è nessun pulsante. E’ possibile che lo scanner di impronte digitali venga inserito al di sotto dello schermo frontale, su una piccola area da 1,5 pollici circa.

Nonostante il mockup di Apple iPhone 8 non mostri il pulsante fisico, la tecnologia potrebbe comunque non essere ancora pronta e ciò che stiamo attualmente vedendo, quindi, potrebbe non essere qualcosa di definitivo.

In merito ai tempi di produzione, l’azienda comunica che i dispositivi verranno spediti in tempo. Ciò contraddice i precedenti rumors che dichiaravano il contrario a causa dei problemi hardware discussi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here