Mobile World Congress 2018, Sony presente il 26 febbraio

Samsung terrĂ  la sua conferenza al Mobile World Congress 2018 il giorno 26 febbraio. A svelarlo Phonearena.com che ha ricevuto l’invito ufficiale da parte dell’azienda. A quanto pare quindi le conferenze piĂ¹ importanti si terranno tutte durante l’arco della stessa giornata. Purtroppo all’interno dell’invito non viene citato (ovviamente) alcun dispositivo, motivo per il quale non si puĂ² avere conferma sul numero di device che verranno lanciati. Noi perĂ² qualche idea ce la siamo giĂ  fatta grazie al materiale trapelato in rete durante l’arco di queste settimane.

Mobile World Congress 2018 Sony, appuntamento al 26 febbraio

"<yoastmark

Sony dovrebbe presentare sicuramente il suo nuovo top gamma che potrebbe chiamarsi Xperia XZ Pro. Secondo quanto emerso il dispositivo dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845, almeno 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria storage. probabilmente integrerà anche un nuovo modulo dual camera nella parte posteriore. Tuttavia una delle novità che tutti attendiamo è di vedere effettivamente il design dei nuovi prodotti.

Si parla ormai giĂ  da tempo della possibilitĂ  di passare oltre ed abbandonare l’iconico design Omnibalance composto da cornici davvero enormi per i tempi. Ormai tutta la concorrenza si è allineata a quelli che sono i nuovi standard moderni. Purtroppo perĂ² finchĂ© non sarĂ  svelato non c’è possibilitĂ  di avere risposta.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia E’]

Per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2018 attesa anche la conferenza Huawei, dove verrĂ  lanciata la nuova serie Huawei P11. Non dimentichiamoci che anche Samsung potrebbe essere in lista per lo stesso giorno con Galaxy S9. Se tutte le conferenze si concentreranno in un unico giorno saranno davvero 24 ore di fuoco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here