Mobile World Congress 2017 inizia, ma Apple con iPhone 8 non teme nessuno

Mobile World Congress 2017 inizia, ma Apple con iPhone 8 non teme nessuno

Il Mobile World Congress 2017 è praticamente iniziato, e per la fine della giornata potremo finalmente dire di sapere tutto su dispositivi come LG G6 e Huawei P10. Nonostante l’arrivo di grandi device entro breve, Apple non sembra essere minimamente intimorita, a differenza di Samsung. Che iPhone 8 sia realmente un enorme passo in avanti?

Mobile World Congress 2017 inizia, ma Apple con iPhone 8 non teme nessuno

LG presenterà LG G6 alle 12:00, mentre Huawei presenterà Huawei P10 alle ore 14:00. Apple non potrà fare altro che stare a guardare ed attendere il suo turno, che arriverà intorno alla metà di settembre. Questo sarà l’anno degli schermi OLED (possibilmente curvi), dei dispositivi dotati di schermi enormi e fotocamere eccezionali, e iPhone 8 non sarà di certo da meno grazie al suo nuovo schermo OLED Samsung da ben 5,8″.

Ultimamente i competitor sul fronte fotografico stanno facendo enormi passi in avanti. Non possiamo che citare fotocamere come quella di LG G5 e Huawei P9, tra le migliori del mercato. iPhone 8 non sarà da meno, in più potrebbe anche integrare nella parte frontale un nuovo sensore fotografico 3D. Per ora comunque è presto per parlare di iPhone 8, anche se Apple non mostra segni di cedimento. Godiamoci questo nuovo appuntamento con il Mobile World Congress 2017 e non dimenticate di seguirci per un resoconto completo su tutti gli eventi.