Mobile World Congress 2017, Huawei Watch 2 è ufficiale

Al Mobile World Congress 2017, dopo Huawei P10 è giunto il momento di vedere il nuovo Huawei Watch 2. Il dispositivo, nonostante la nuova vocazione verso lo “sportivo” sembra ancora riprendere le linee eleganti e sobrie del primo modello. Materiali eccellenti, grande display e specifiche al top.

Mobile World Congress 2017, Huawei Watch 2 è ufficiale

Il dispositivo dispone di ingresso SIM per poter utilizzare il prodotto in maniera del tutto indipendente. Huawei Watch 2 si basa nativamente su Android Wear 2.0 andando ad inserire quindi numerosissime novità. Le Watch Faces sono “intercambiabili” a piacimento,  è compatibile con Android Pay e ci sono nuovi applicativi dedicati al Fitness. Huawei Watch 2 disporrà anche di Google Assistant, pronto a darci supporto in ogni istante.

Il dispositivo dispone di uno schermo da 1,2 pollici con risoluzione 390 x 390 pixel, il processore è un Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che può contare su 768MB di memoria RAM. La memoria interna ammonta invece a 4GB. La connettività è completa grazie a NFC, LTE, WiFi, Bluetooth e GPS. Il dispositivo dispone poi di una batteria da 420 mAh. Il prezzo del dispositivo è di 329€. E’ stata poi annunciata una speciale versione del dispositivo, la Porsche Design, immaginiamo molto più costosa. Hauwei Watch 2 sarà disponibile insieme a P10 e P10 Plus durante il prossimo mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here