Dopo il Mobile World Congress 2017 ecco cosa si vuole da iPad Pro 2

Samsung nel corso del suo evento al Mobile World Congress 2017 ha presentato il suo nuovo Galaxy Tab S3, un tablet di fascia alta davvero molto bello, soprattutto costoso. Dopo l’annuncio delle specifiche del dispositivo i fan Apple si aspettano un nuovo iPad Pro 2 davvero eccezionale. Riuscirà a competere con i prodotti appena annunciati?

Dopo il Mobile World Congress 2017 ecco cosa si vuole da iPad Pro 2

Samsung Galaxy Tab S3 dispone di uno schermo da 9.7″ con risoluzione QXGA, un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di memoria RAM. Samsung ha poi abbinato una nuova versione della S Pen al prodotto per sfruttarne le caratteristiche al meglio. Sul fronte fotografico invece il tablet dispone di una fotocamera anteriore 5 megapixel ed una camera posteriore da 13 megapixel. Sottolieamo poi il supporto ai video HDR.

A questo punto gli utenti stanno iniziando a manifestare i loro desideri su iPad Pro 2. I clienti immaginano dei nuovi prodotti altrettanto belli esteticamente. Il nuovo Tab S3 è infatti realizzato con nuovi materiali nobili. Sul fronte della “potenza bruta” il desiderio è quello di vedere un Apple A10X capace di mettere K.O. qualsiasi processore rivale. Visto poi che il prodotto dovrebbe arrivare in 3 differenti grandezze gli utenti desiderano tanto una nuova Apple Pencil 2 ancora più precisa e funzionale. L’uscita del modello da 9,7″ dovrebbe essere più vicina degli altri 2 modelli più grandi, quindi restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here