MIUI 8 Global Beta ROM in arrivo per alcuni device selezionati

Diversi utenti oramai sono in attesa per la MIUI 8, il nuovo major update della ROM personalizzata di Xiaomi. Attualmente, come ben saprete, la developer ROM in versione Beta è disponibile per gli utenti del mercato cinese. Oggi, tuttavia, Xiaomi ha dato inizio al rollout della versione Global dell’ultima versione della MIUI.

La MIUI 8 in versione Beta e Global, dunque non solo per il mercato cinese, è disponibile a partire da oggi per alcuni dispositivi selezionati. I terminali che non rientrano tra i “fortunati” a ricevere l’aggiornamento dovranno semplicemente pazientare di ricevere l’update nel prossimo futuro.

MIUI 8

Detto ciò, i dispositivi che verranno raggiunti dalla Beta della MIUI 8 Global sono attualmente Xiaomi Redmi Note, Xiaomi Redmi Note 4G, Xiaomi Redmi Note Prime e la variante da 32 GB di storage di Xiaomi Mi Max.

Per i terminali appena elencati, basterà effettuare il download dell’OTA dell’aggiornamento per ottenere la MIUI 8 Global Developer ROM. Per coloro, invece, in possesso della prima ROM Alpha dovranno flashare dapprima la Developer ROM per poi installare l’aggiornamento OTA. Per chi, infine, è in possesso di una ROM stabile dovrà necessariamente sbloccare il bootloader per poi flashare manualmente la ROM.

[amazonjs asin=”B01GJSHRY8″ locale=”IT” title=”Ollivan Originale Xiaomi Mi Band 2 della fascia del braccialetto Smart con schermo touchpad LED intelligente cardiofrequenzimetro Fitness Tracker contapassi senza fili impermeabile Bluetooth 4.0 Wristband(Nero)”]

Non ci resta che attendere nuove implementazioni ed un’estensione dei dispositivi supportati per nuove versioni della MIUI 8.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here