Misterioso Sony Xeria ZG Compact spotta su GeekBench

Il Sony Xperia ZG Compact è un misterioso dispositivo della casa comparso su GeekBench proprio in queste ore. Il prodotto mostra un hardware non proprio eccellente e sembrerebbe puntare alla fascia media del mercato. Con l’arrivo dei prossimo Xperia XZ1 e XZ1 Compact che posto ci sarà per tale prodotto?

Sony Xperia ZG Compact un nuovo prodotto di fascia media con Snapdragon 810

specifiche
specifiche

Secondo i dati trapelati direttamente da GeekBench questo Sony Xperia ZG Compact dovrebbe montare un “buon” vecchio Qualcomm Snapdragon 810. Si tratta di un processore che ha messo a dura prova la pazienza di tanti produttori visto che soffriva di corposi surriscaldamenti. Questi portavano ad un abbassamento delle frequenze di lavoro e quindi importanti cali prestazionali. Evidentemente dotare il nuovo dispositivo di tale SoC è segno evidente di voler posizionare il prodotto su una fascia di prezzo più bassa.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia Z5′]

Il dispositivo sembrerebbe poi essere dotato di 2GB di memoria RAM, a sufficienza per fare ogni tipo di operazione, ma decisamente sotto la soglia dei top. A bordo girerebbe l’ultima versione di Android 7.1.1. Quando verrà presentato il prodotto? La fonte sembra essere convinta di un lancio insieme agli altri due XZ1. A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here