Misterioso HP Falcon con Windows Phone emerso su GeekBench

Oggi è emerso su GeekBench un misterioso smartphone equipaggiato con specifiche tecniche di fascia alta, HP Falcon. Fino ad ora non erano emerse molte notizie riguardo questo dispositivo mobile ed alcune di queste sembrano essere molto strane non prese singolarmente ma inserite con tutti gli altri componenti. In effetti, se queste caratteristiche dovessero essere confermate potrebbe essere la prima volta che un componente di fascia alta venga accoppiato con uno di fascia bassa.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone”]

HP Falcon è equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.8 pollici in grado di garantire una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 equipaggiato con un chip grafico Adreno 530 cosa abbastanza normale per smartphone di fascia alta ma ora arriva il colpo di scena. La RAM del Falcon è di 1 GB mentre la memoria di archiviazione è da 43 GB. Ora questi due elementi sono estremamente discordanti con smartphone di questo tipo visto che uno Snapdragon 820 ha bisogno per funzionare a pieno regime di più di 1 GB inoltre la memoria di archiviazione da 43 GB risulta essere un taglio non convenzionale. Quindi si potrebbe pensare che su GeekBench qualcuno abbia fatto un errore nella trascrizione dei dati oppure che HP abbia qualcosa di molto strano in mente. Le altre specifiche tecniche tornano ad essere normali con una fotocamera posteriore da 20 MP ed una anteriore da 12 MP. Come anticipato in precedenza il sistema operativo di questo smartphone è Windows Phone.

Tolte la RAM e la memoria di archiviazione, il HP Falcon sembra poter essere una specie di super competitore del Microsoft Lumia 950 XL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here