Minecraft mobile si aggiorna con un nuovo mondo acquatico

Minecraft mobile si aggiorna con un nuovo mondo acquatico

Minecraft mobile è uno dei giochi a pagamento più scaricato su tutte le piattaforme di download digitali, sia Android che iOS. Recentemente l’applicazione si è aggiornata portando nuovi elementi acquatici e permettendo a chiunque di esplorare il mondo subacqueo. La versione è la 1.5 ed è disponibile gratuitamente nel caso in cui voi abbiate già acquistato il gioco oppure al prezzo di 6,99€ sul Google Play Store e 7,99€ sull’App Store di Apple.

Changelog ufficiale di Minecraft 1.5

Cosa c’è di nuovo nella versione 1.5?
È arrivato l’aggiornamento acquatico!
Tartarughe e piccole tartarughe! Raccogli gli scuti abbandonati dalle piccole tartarughe con i loro gusci per fabbricare un elmetto di guscio di tartaruga!
Attenzione alla nuova creatura ostile: L’Annegato!
Raccogli conchiglie di nautilo e fabbrica il Condotto elusivo per acquisire i poteri subacquei!
Crea colonne di bolle per oscillare da e verso il pavimento dell’oceano!
I delfini ti aiuteranno a ritrovare relitti se gli dai pesce da mangiare!

Descrizione gioco mobile

Esplora mondi infiniti e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in Modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in Modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici. Crea, esplora e sopravvivi come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

ESPANDI IL GIOCO:
Marketplace – Scopri le nuove creazioni della community nel marketplace! Ottieni le mappe, le skin e i pacchetti texture dei tuoi autori preferiti.

Comandi via barra – Modifica il gioco: puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro.

Add-on – Personalizza ulteriormente la tua esperienza di gioco con gli Add-on gratuiti! Se ti piace la tecnologia, puoi modificare i comportamenti basati sui dati di gioco per creare nuovi pacchetti risorse.

MULTIGIOCATORE
Realms – Gioca con 10 amici cross-platform ovunque e in qualsiasi momento su Realms, il tuo server privato che abbiamo impostato per te. Accedi dall’app a una versione di prova gratuita di 30 giorni.

Multigiocatore – Gioca online con 4 amici usando un account Xbox Live gratuito.
Server – Unisciti a un’esperienza di gioco incredibile sui server multigiocatore assieme a migliaia di altri utenti! Scopri un gigantesco mondo gestito dalla community. Partecipa a minigiochi e socializza nelle lobby piene di nuovi potenziali amici.

FONTE: Google Play Store