Miimoto, da oggi si possono acquistare gli accessori dei personaggi Wii U: si parte con Splatoon

In arrivo importanti novità dall’oriente, ed in particolare per tutti gli utilizzatori di Miitomo, la prima app realizzata da Nintendo disponibile per Android e iOS che consente di controllare i propri Mii attraverso i propri smartphone. Infatti, se fino ad ora non si aveva la possibilità di personalizzare il proprio Mii con vestiti e accessori dedicati ai grandi nomi di Nintendo, come Metroid, Starfox, The Legend of Zelda ecc, ci sono ottime notizie per chi avrebbe voluto queste feature.

[amazonjs asin=”B01D5ZVO9C” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Nero Italia”]

Nintendo sembrerebbe stia cominciando ad arricchire la propria app con nuovi contenuti, a partire dai primi accessori a tema videoludico che riguarda una serie di contenuti dedicati a Splatoon, la più recente IP Nintendo che ha debuttato lo scorso anno si Wii U. A partire dal 27 aprile, fino al 29 maggio, sarà così possibile ottenere scarpe, shorts e magliette a tema Splatoon direttamente dal mini gioco Miitomo Drop, mentre sarà possibile acquistare tramite contenuti in-app delle spille dallo shop presente nel gioco.

Oltre a ciò, il noto brand Giapponese ha avviato una partnership con Twitter che consente a chi riceve almeno 10000 retweet a dato il via ad una mini promozione legata a Twitter: al raggiungimento dei 10.000 retweet del tweet che trovate al seguente link (contenente tutte le informazioni a riguardo circa questa promozione) verranno sbloccate due parrucche, sempre a tema Splatoon, che verranno consegnate a tutti gli utenti tramite il Gift Box.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here