Migliori temi CyanogenMod 13 – Raccolta

La CyanogenMod 13 è una Custom Rom piuttosto recente, che è però già disponibile su decine di dispositivi, numero in costante crescita di settimana in settimana, pensiamo dunque sia utile fare una raccolta dei migliori temi CyanogenMod 13, se doveste trovarne qualcuno non presente nell’articolo, ma degno di esserci segnalatecelo nei commenti.

Come scaricare temi CyanogenMod 13

Se avete già installato la CM 13 dovrete solo cercare l’ “app” Temi, quello attuale è il cosiddetto Sistema (predefinito), ma in alto a destra potrete cliccare su Ottieni Altri > Play Store. Sarete rimandati all’interno del Play Store e vi saranno forniti diversi risultati, quelli con la dicitura “CM 13” fanno al caso vostro! Potrete quindi procedere con il download, l’installazione e l’applicazione dello stesso sempre attraverso la schermata dei temi CyanogenMod 13, in alcuni casi è necessario un riavvio del dispositivo.

Raccolta temi CyanogenMod 13

Ecco a voi l’elenco dei migliori:

  • Cosmos ha un design quasi futuristico, con degli ottimi effetti a sfocatura e imperniato sul colore verde acqua. Download dal Play Store.

Untitled-1 copy

Green Cartoon è invece molto simile all’originale, ma giocato su colori più chiari: ne risulta uno stile ancora più saturo di material design, molto semplice ed allegro. Download dal Play Store.

 

  • Xeus Neon è certamente uno dei migliori temi CyanogenMod 13. Il design è molto curato, il contrasto tra il grigio scuro e il verde acceso è molto piacevole ed è un tema che va a cambiare a 360 gradi l’interfaccia utente rendendola davvero unica. Download a pagamento dal Play Store e Downlaod gratis dell’apk.

androidappsteam33

  • Octagon theme è davvero molto bello. Offre un pacchetto di icone tutte molto squadrate e la stessa cosa vale per i widget. Molto colorato e con dei bei effetti di sfocatura. Download dal Play Store.
  • Circle green è molto vicino al tema stock, ma cambia un po’ nello stile e nei colori, rendendo il tutto più vivace e coordinato. Link al download dal Play Store.

unnamed

 

unnamed (1)

galaxy-s6-theme-cm12

  • H2os ha infine una struttura unica perché associa uno sfondo a un gruppetto di app, e tutte le altre schermate sono molto semplici e ridotte all’essenziale. Link al download dal Play Store.

hydrogen-os-theme

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here