I migliori smartphone impermeabili e resistenti disponibili su Amazon

Il settore della telefonia mobile ha subito nel corso degli ultimi anni un processo di innovazione davvero senza eguali, dispositivi capaci fino a pochi anni fa di effettuare semplicemente chiamate ed inoltrare messaggi, sono diventati al giorno d’oggi dispositivi mobili totalizzanti, capaci di navigare in internet, scattare foto e video di alta qualità, ascoltare musica, sostituirsi ai navigatori digitali, ricercare i luoghi di interesse presenti sul suolo circostante, e molto altro ancora. Ciononostante c’è una caratteristica specifica di questi dispositivi che negli anni non ha subito miglioramenti, anzi possiamo dire che il senso di percorrenza è stato diametralmente opposto, stiamo parlando della resistenza.
I dispositivi mobili di ultima generazione sono nel complesso davvero molto fragili, ragion per cui ad ogni caduta del proprio dispositivo, il cuore degli utilizzatori cessa per istanti infiniti di battere, specie in virtù del prezzo con il quale tali dispositivi vengono commercializzati.
La rottura dello schermo ad esempio, può a volte quasi giustificare a livello di prezzo l’acquisto di un nuovo dispositivo mobile.
Per tale ragione abbiamo assistito negli ultimi anni alla proliferazione di prodotti come cover, schermi protettivi in vetro temprato ed accessori vari dedicati alla protezione dei device.
Non sono in molti però a conoscere dell’esistenza di specifici smartphone con particolari caratteristiche di resistenza meccanica ed impermeabilità, disponibili sul mercato e implementati dei sistemi operativi più conosciuti come ad esempio Android.
Nel seguito di questo post vi mostriamo a questo proposito i migliori smartphone impermeabili e resistenti disponibili per l’acquisto diretto su Amazon.

MIGLIORI SMARTPHONE IMPERMEABILI E RESISTENTI
[amazonjs asin=”B01ESFH08M” locale=”IT” title=”Samsung G389 Galaxy Xcover 3 Smartphone da 8GB, Multicolore Italia”]
[amazonjs asin=”B01540G87O” locale=”IT” title=”CAT S30 Smartphone, Nero/Antracite Italia”]
[amazonjs asin=”B01GODJ1JW” locale=”IT” title=”Blackview BV6000 – IP68 Android 6.0 esterna impermeabile Smartphone 3GB di RAM + 32GB con 2.0GHz 4,7 pollici Gorilla Glass 3 Verde”]
[amazonjs asin=”B013SR8W3I” locale=”IT” title=”GETNORD ONYX. Telefono resistente con custodia in vero metallo. IP68. 4G LTE+”]
[amazonjs asin=”B01FFM09AI” locale=”IT” title=”Cat, S60 77333, Smarhphone Di 32 Gb, Dual Sim, Ram 3 Gb , Ip68 , Camera Termica , Mil-Spec 810, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here