Migliori offerte Internet casa di marzo 2019 da 25 euro al mese

Anche a marzo potranno esser attivate online le speciali offerte Internet casa per navigare sul web senza limiti, sfruttando le ragguardevoli (nonché ormai standardizzate) proposte dei gestori più in voga del panorama nazionale. Squadra che vince non si cambia, verrebbe infatti quasi da dire, ed è proprio su questo adagio che TIM, Fastweb e Vodafone sono pronti a darsi battaglia anche per il mese ormai in corso, nel tentativo evidentissimo di accaparrare quote importanti di utenza attiva a danno dei diretti rivali. Nessuno scostamento, insomma, bensì un vero e proprio rilancio delle migliori offerte Internet casa già disponibili online da ormai qualche mese, tutto sommato simili nella loro struttura di fondo e impreziosite a vario modo da un buon rapporto qualità-prezzo.

TIM, ad esempio, ha deciso di riproporre la nuova Connect Fibra, inaugurata dal gestore ad inizio anno. Gli interessati potranno pertanto sottoscrivere, entro lo spirare del 24 marzo, l’offerta Internet casa che coniuga navigazione sul web senza limiti (fibra ottica fino a 1 gigabit in download) e chiamate illimitate (zero centesimi lo scatto alla risposta), senza dimenticare l’inclusione gratuita di TIMVision (il servizio on demand alternativo a Netflix). E come già occorso in passato, le attivazioni online saranno contornate da un sostanziale sconto di 10 euro al mese per 6 mesi, portando dunque a 25 euro (anziché 35 euro) il corrispettivo necessario per rinnovare ogni trenta giorni la promozione. Acquistare il modem non è più obbligatorio, in ottemperanza all’ormai famosa legge dell’ultimo periodo, ma chi vorrà potrà comunque scegliere due prodotti già iscritti nel portafoglio delle tariffe di TIM, a fronte di una aggiunta di 5 euro in più al mese: si tratta, nello specifico, di TIM Hub (impreziosito da garanzia illimitata) e dal pluripremiato FRITZ!Box 7590 (garanzia 5 anni). Nella pagina che segue potrete prender visione delle integrali condizioni necessarie per sottoscrivere l’offerta.

  • TIM NUOVA CONNECT FIBRA

Qualche aggiunta in più invece per Fastweb che, come abbiamo avuto modo di approfondire nei giorni scorsi, ha inserito a listino la nuova offerta contrassegnata dalla dicitura “Run”. In buona sostanza, trattasi di una buona offerta Internet casa caratterizzata, anche in questo caso, da uno sconto di 5 euro al mese per tutte le attivazioni effettuate online direttamente sul sito ufficiale del gestore giallo. A differenza di quanto occorso da TIM, la tariffa in questione è priva di chiamate (all’occorrenza si potrà comunque optare per la classica “Internet+Telefono” a 29,95 euro, anziché 34,95 euro al mese) e mette sul piatto Internet Ultraveloce fino ad 1 Gigabit al secondo a 24,95 euro ogni trenta giorni; non sono previsti invece costi accessori, giacché il modem FastGate WiFi è incluso (e non a discrezione dell’utente, a differenza di TIM) e non dovrà sostenersi alcun corrispettivo per l’attivazione. A impreziosire il tutto c’è poi un abbonamento gratuito, per la validità complessiva di 3 mesi a decorrere dalla data di attivazione del servizio, delle piattaforme PlayStation Plus o Xbox Live (a scelta dell’utente).

Tra le migliori offerte Internet casa di marzo 2019 figura certamente anche Vodafone. La cosiddetta Internet Unlimited + rappresenta infatti una mera esclusiva online dell’operatore rosso che, sulla falsariga dei gestori di cui sopra, propone uno sconto sul canone periodico per tutte le attivazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. La tariffa è infatti contornata da un prezzo di 24,90 euro al mese bloccato per quattro anni, dopodiché si tornerà a listino (29,90 euro ogni trenta giorni) e mette sul piatto Internet veloce senza limiti alla velocità massima di 1 gigabit al secondo e chiamate verso fissi e mobili nazionali e internazionali (Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e USA). A impreziosire il tutto una SIM dati Vodafone con 30 giga di traffico dati inclusa, così da navigare su Internet da smartphone e tablet alla velocità di rete del 4.5G di Vodafone. Segnaliamo, sulla falsariga di TIM, l’assenza di un modem incluso direttamente all’interno della promozione: se vorrà, l’utente potrà infatti sottoscrivere, a fronte di una aggiunta di 6 euro al mese per 48 mesi, l’opzione “Vodafone Ready”, caratterizzata da Vodafone Power Station e assistenza inclusa.

Anche Wind Infostrada si iscrive di diritto tra le migliori offerte Internet casa di marzo 2019. La tariffa Fibra 1000 Unlimited è infatti prezzata a qualche centesimo in più rispetto alla concorrenza, ma può contare su un pacchetto estremamente completo e competitivo: chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti fino a 1 gigabit al secondo e attivazione e modem gratuiti. E, come se non bastasse, spicca anche la SIM dati con 100 giga al mese condivisibili per tutti i clienti Wind All Inclusive, Call your Country Super e WindHome Magnum. Il prezzo? 25,98 euro ogni trenta giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...