Migliori offerte casa per navigare a Internet a 25 euro al mese

Per tutto il mese di febbraio sarà possibile sottoscrivere alcune delle migliori offerte casa per navigare a Internet a prezzi convenienti. Tre proposte variamente congegnate, impreziosite in ciascun caso da vantaggi esclusivi (prezzo bloccato, attivazione gratuita o possibilità di telefonare in modo illimitato) e accomunate dal pieno supporto alla tecnologia FTTH per sfruttare una velocità in download fino a 1 giga.

Tra le migliori offerte casa per navigare a Internet merita senz’altro menzione il pacchetto “Fibra1000 Unlimited” di Infostrada a 24,99 euro al mese. Si tratta, nello specifico, di una promozione per i clienti di telefonia fissa particolarmente apprezzata per la sua completezza, allorché composta non soltanto da una connessione Internet illimitata in tecnologia fibra FTTH/FTTC o ADSL, ma anche e soprattutto da chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada. Vantaggioso è anche l’abbattimento dei costi di attivazione (pari a zero), modem Wi-Fi incluso nell’offerta e persino una scheda SIM con dentro 100 giga al mese da sfruttare per navigare fuori casa su smartphone e tablet alla velocità di rete del 4G. L’offerta Wind è valida per le sole adesioni online e a tale stregua vi lasciamo all’apposita pagina ufficiale dell’operatore arancione per leggere integralmente gli ulteriori dettagli del pacchetto tariffario.

Offerta tutto sommato simile è quella proposta da Tiscali con la sua Ultra Giga, che anche in questo caso condensa navigazione senza limiti su Internet e possibilità di chiamare gratuitamente verso tutti i fissi e cellulari nazionali al prezzo bloccato di 24,95 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione e spese ulteriori per l’acquisto del modem, mentre ad impreziosire il tutto è l’abbonamento gratuito a Infinity (la piattaforma streaming alternativa a Netflix) per una durata di 12 mesi. All’apposita pagina potete leggere l’integrale informativa sull’offerta casa di Tiscali.

Chiude il cerchio l’immancabile “INTERNET” di Fastweb, tra le migliori offerte casa per navigare senza limiti su Internet in tecnologia FTTH/FTTC o ADSL al prezzo scontato di 24,95 euro per un mese (dopodiché 29,95 euro), con l’ulteriore possibilità di abbattere ulteriormente i costi per i clienti SKY ed Eni (l’esborso sarà in questo caso rispettivamente pari a 22,95 euro al mese per sempre e 24,95 euro al mese per due anni). L’offerta è priva di un pacchetto voce per le chiamate illimitate, ma in contraccambio troviamo anche in questo caso attivazione e modem gratis e, in aggiunta, 3 mesi di un servizio digitale a scelta del consumatore tra PlayStation Plus, Now TV e Chili Cinema. Questa è la pagina ufficiale per leggere i dettagli dell’offerta Internet di Fastweb.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...