Migliori auguri Festa della mamma 2017 con video, frasi, GIF ed immagini: idee Whatsapp per il 14 maggio

State cercando spunti ed idee Whatsapp (o Facebook) per fare gli auguri Festa della mamma 2017 nel modo migliore possibile in occasione della festività in programma il 14 maggio? Grandi notizie per voi, perché dopo il successo di ieri abbiamo deciso di rincarare la dose e di condividere con i lettori di keyforweb quello che a nostro avviso sono video, frasi, immagini e GIF super per fare bella figura in un’occasione così speciale. Chi non ha una mamma da festeggiare tra le persone alle quali si tiene maggiormente?

MIGLIORI VIDEO PER AUGURI FESTA DELLA MAMMA 2017 – Diamoci dentro dunque, partendo con la selezione dei migliori video da utilizzare come auguri Festa della mamma 2017 da inviare su Whatapp e Facebook. Il primo è decisamente commovente, in quanto vede protagonisti i bambini. A loro vengono fatte semplici domande sulla figura materna, ma come potrete osservare tanto basta per creare momenti intensissimi.

Il secondo video che vogliamo mostrarvi, invece, è di genere completamente diverso, in quanto rappresenta la scelta migliore per chi vuol fare gli auguri Festa della mamma 2017 con un contributo divertente. Nel filmato, infatti, si alterneranno mamme un tantino pazze che potrebbero fare la differenza su Whatsapp e Facebook, dando un significato alternativo alla ricorrenza.

Infine, non poteva certo mancare un video semplice ed incentrato su personaggi animati, il cui compito sarà quello di fare gli auguri Festa della mamma 2017 al posto nostro attraverso applicazioni come Whatsapp e Facebook. Un messaggio chiaro, ma che con il suo essere diretto potrebbe essere la scelta migliore per un omaggio non articolato e consultabile rapidamente.

https://youtu.be/CeP8CsAPlsM

MIGLIORI FRASI PER AUGURI FESTA DELLA MAMMA 2017 – Se il destinatario del vostro omaggio è più allineato a messaggi testuali, il cui potenziale emotivo è senza ombra di dubbio maggiore in quanto più profondi, allora non potete non prendere in esame la nostra nuova selezione di migliori frasi per fare gli auguri Festa della mamma 2017. Ecco alcuni consigli, con i quali abbiamo cercato di spaziare in generi tra loro differenti:

“La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi”.
Honorè de Balzac

“Avrebbe desiderato che sua madre fosse viva per vedere quello spettacolo. Per vedere lei in mezzo a tanta gioia. Per vedere che in fondo il piacere e la bellezza non erano inarrivabili. Neppure per quelle come loro”.
Khaled Hosseini, “Mille splendidi soli”

“Mamma per la tua festa, ho deciso di farti una sorpresa, verrò a dirti ti voglio bene”.

“Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore, ciò che è stato sempre, prima d’ogni altro amore”
(Pier Paolo Pasolini, in “Supplica a Mia Madre”)

“Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino”
(Enzo Biagi)

“Mamma, per la tua festa, voglio donarti tutto il mio cuore. Sei la mia ancora di salvezza nel bene e nel male. Ti adoro e ti ho sempre adorata. Ti voglio un grande bene”.

MIGLIORI IMMAGINI PER AUGURI FESTA DELLA MAMMA 2017 – Cambiamo completamente genere, perché nella nostra rassegna odierna non potevano certo mancare le migliori immagini per fare gli auguri Festa della mamma 2017 tramite Whatsapp e Facebook. Anche in questo caso abbiamo cercato di individuare generi differenti, in modo tale da darvi una pano a seconda della personalità e del carattere della mamma alla quale intendete inoltrare il vostro messaggio.

MIGLIORI GIF PER AUGURI FESTA DELLA MAMMA 2017 – Infine, la nostra panoramica generale per gli auguri Festa della mamma 2017 si chiude con la selezione delle migliori GIF. Sono contenuti tornati di moda da un po’ di mesi a questa parte e che potrebbero riscuotere grosso successo su Whatsapp e Facebook anche in occasione della ricorrenza in programma il 14 maggio.

Insomma, dopo avervi dato qualche dritta già nella giornata di ieri, la speranza è che con i nostri nuovi consigli ed idee Whatsapp riusciate ad inviare i migliori auguri Festa della mamma 2017 individuando i migliori video, frasi, GIF ed immagini per fare colpo durante la ricorrenza del 14 maggio. Siamo stati d’aiuto per raggiungere lo scopo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here