Midland XTC-400, la prima vera easy SOCIAL action camera che rende indimenticabile ogni discesa sulla neve

Nuove prospettive da condividere immediatamente grazie alla connessione wi-fi. Con la semplicità di un clic.

MIDLAND XTC400 FULL HD pensata anche per gli appassionati di sci e snowboard, che potranno infatti utilizzarla per riprendere le proprie avventure sulle piste posizionandola sul proprio casco grazie agli attacchi da cintura o testa, da maschera da sci o da casco e ai supporti a ventosa, completamente riprogettati per offrire riprese stabili e impeccabili in qualunque condizione. Il risultato saranno riprese mozzafiato che grazie alla tecnologia wi-fi integrata e alla connessione diretta a smartphone e tablet, consentiranno di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o Youtube. Grazie all’applicazione dedicata ‘Action Connect’ è possibile inoltre accedere a un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e di settaggi, attivare lo zoom, scattare foto singole o in sequenza fino a 12 Mp o sequenze di foto.

midland XTC400

Tra le caratteristiche che rendono la nuova Midland XTC400 unica sul mercato c’è anche l’incredibile durata della batteria, che può arrivare fino a 5 ore di utilizzo; la lente rotante a 270 gradi e la possibilità di fissare la cam sia sui lati che alla base con un unico sistema di fissaggio – oltre alla vite standard per fotocamere di cui è dotata – aumentano notevolmente la flessibilità di utilizzo,l’ergonomicità e le performance di ripresa di questo piccolo gioiello tecnologico, anche nelle situazioni più ‘action’.

Ma la semplicità resta pur sempre il suo tratto distintivo: un unico pulsante controlla la camera e permette la ripresa immediata; le indicazioni per l’utilizzo sono intuitive ed immediatamente accessibili attraverso i 3 led che indicano lo status delle batterie, della memoria e della telecamera; il settaggio delle principali funzioni sono estremamente semplici e si possono effettuare tramite i selettori presenti nella parte posteriore della camera. Dotata anche di presa per microfono esterno.

Midland XTC400 è piccola e leggera, da portare sempre e ovunque con sé, ma anche estremamente affidabile: ha infatti un corpo in alluminio che garantisce incredibile robustezza in soli 140 gr. di peso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here