Microsoft ufficializza un nuovo evento il 6 Ottobre

Il 6 Ottobre sarà la data ufficiale nella quale Microsoft presenterà molti nuovi device quali i Lumia top di gamma, Surface 4 e molto altro

Dopo i numerosi rumors, che spaziavano da IFA al 10 Ottobre, sulla data dell’evento Microsoft, finalmente abbiamo l’ufficialità dall’azienda di Redmond che presenta il 6 Ottobre a New York come la data e il luogo durante il quale verranno presentati molti device interessanti. Partiamo dal dire che con estrema probabilità vedremo i nuovi Surface Pro 4, i futuri Lumia di fascia alta 950 e 950 XL e la seconda versione della Microsoft Band.

Un evento che non è da sottovalutare in quanto vedranno la luce i device che caratterizzeranno la gamma smartphone, tablet e indossabili 2015-2016 dell’azienda Americana. Inoltre verranno presentati i passi in avanti fatti con le build mobile che equipaggeranno i nuovi device top di gamma e consentiranno di dare uno sguardo alle funzionalità esclusive dei quali saranno equipaggiato.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]

Infine si avrà probabilmente il rilascio di un’ulteriore versione di Windows 10 Mobile che sarà comunque resa disponibile a tutti i device iscritti al programma insider e dovrebbe garantire una notevole fluidità in quanto lo sviluppo di tale build è in dirittura d’arrivo. Non ci resta che aspettare le 3 settimane da oggi alla presentazione per assistere al totale rinnovamento del catalogo in casa Microsoft.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here