Microsoft Surface RT utilizzerà uno Snapdragon 800 ?

Trapelano interessanti informazioni sul prossimo Microsoft Surface RT, che secondo fonti interne e grazie a quanto indicato dal sito Bloomberg e dalle sue fonti, sarà equipaggiato da un potentissimo Snapdragon 800.

Lo Snapdragon 800 MDP è il processore più potente nel mondo mobile e fornisce un nuovo standard anche per quanto riguarda il comparto video grazie all’utilizzo di una GPU Adreno 330.

Sarebbe veramente un enorme passo in avanti per Microsoft ed il suo Surface RT che al momento utilizza un processore Nvidia Tegra 3, capace di buone prestazioni ma ovviamente non paragonabili a quello dello Snapdragon 800.

C’è da aggiungere che ne le fonti interne a Microsoft ne il sito Bloomberg in realtà hanno specificato il modello esatto del processore dichiarando un generico processore Snapdragon, ma molte strade portano a pensare che si tratterà proprio dello Snapdragon 800.

Inoltre bisogna ancora capire come si muoverà Microsoft, rinnovando completamente la gamma e quindi fornendo un solo Surface RT con processore Snapdragon 800 o se sceglierà di immettere varie versioni con diversi tipi di processori divisi per fasce di prezzo.

Per ulteriori conferme non ci resta che attendere anche se dobbiamo dire che siamo veramente molto curiosi di poter provare un Microsoft Surface RT così potente, e voi? Diteci la vostra sulle nostre pagine!

 

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here