Microsoft Surface Pro 6 presentato in una nuova finitura nera opaca

Dopo i rumors circolati nelle scorse settimane ecco che Microsoft ha ufficialmente presentato il suo nuovo tablet Surface Pro 6 con una bellissima finitura nera opaca. Il Surface Pro 6 è il più potente della gamma e si vocifera anche che sarà l’ultimo ad essere prodotto per questa linea generazionale. Potenza maggiorata con i processori Intel Core di ottava generazione che secondo Microsoft porteranno un velocità maggiore con un aumento di circa il 67% rispetto al modello precedente.

I nuovi tablet vantano anche un’incredibile durata della batteria che si aggirerebbe sulle 13,5 ore e che lo porterebbero in vantaggio rispetto la concorrenza dell’iPad Pro di Apple. Il display da 12,3 pollici dovrebbe essere lo stesso visto sul modello precedente e dovrebbe supportare fino a 16 GB di RAM. Il design rimane pressappoco identico se non per la nuova verniciatura nera opaca.

Sicuramente sarebbe stato meglio avere anche un nuovo design per differenziarlo dal modello precedente e sicuramente l’aggiunta di una porta USB Type C sarebbe stata di grande utilità. Molti la pensano in maniera opposta vedendo questa mancanza come un aspetto positivo, perché in questo modo non ci si deve preoccupare di adattatori e quant’altro, ma la maggioranza pende dall’altra parte. Il Surface Pro 6 sarà disponibile dal 16 ottobre dove verrà venduto a partire da 899€ per il modello con processore Core M.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here