Microsoft Surface Phone sarà un telefono spirituale

Windows Surface Phone è uno strano smartphone del quale si parla da oltre un anno. Fino ad ora erano emerse alcune indiscrezioni frammentarie e renders che comunque non confermavano né smentivano le notizie riguardo la presenza di questo dispositivo. Microsoft nella persona di Chris Capossela, capo del settore marketing dell’azienda informatica di Redmond, ha deciso di parlare in un podcast del progetto Surface Phone definendolo come un equivalente spirituale dei tablet della serie Surface.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 Smartphone”]

Sembrerebbe che comunque il Windows Surface Phone sarà legato al destino dei tablet Surface. Questa decisione ha comunque sollevato alcune critiche anche se è chiaro che i Surface sono un elemento essenziale della società nella strategia hardware dell’azienda di Redmond. D’altro canto aziende come Apple, continua Caposella, hanno deciso di lanciare tablet con l’intento di portare le stesse prestazione di un computer. Il Surface Phone dev’essere un terminale in grado di lasciare a bocca aperta tutti i clienti anche coloro che fino ad ora hanno acquistato gli iPhone di Apple. In poche parole, il nuovo smartphone dovrebbe essere un prodotto in grado di creare un vero e proprio legame spirituale con gli utenti. A questo punto bisogna pensare che questo dispositivo mobile sarà equipaggiato con delle specifiche tecniche mai viste prima in un telefono di Microsoft e dovrebbe sicuramente essere migliore della serie Lumia 950.

Ora c’è un ultimo nodo da sciogliere: quando sarà rilasciato il Windows Surface Phone? Secondo quanto è emerso da questo podcast sembrerebbe che il nuovo telefono potrebbe essere immesso nel mercato entro il 2016.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here