Microsoft Surface Book, il migliore computer sul mercato?

Microsoft, importante azienda informatica degli Stati Uniti d’America, ha appena presentato una serie di dispositivi che dovrebbero garantirle dele ottime prestazioni di mercato. Il Microsoft Surface Book sarà il primo computer notebook prodotto da questa azienda diventando una vera e propria evoluzione degli ormai collaudati Microsoft Surface ed una sorta di risposta al iPad Pro di Apple. Il colosso informatico statunitense ha definito il suo prodotto come il miglior computer di sempre.

In effetti le specifiche tecniche del Microsoft Surface Book sono molto interessanti sia per la fattura del suo corpo sia per le ottime specifiche tecniche. il Surface Book è equipaggiato con uno schermo PixelSense da tredici pollici e mezzo in grado di garantire una risoluzione da sei milioni di pixel che si traduce in un’ottima densità. Il processore di questo notebook è un Intel Skylake di ultima generazione che in accoppiata con la ram di tipo GDDR5 portano la durata della batteria a ben dodici ore. Le altre specifiche tecniche sono di primissimo livello ed includono una RAM da 12 GB ed un hard disk da 1 TB. Il Surface Book è un computer notebook convertibile ovvero è possibile trasformarlo in tablet semplicemente togliendo la tastiera rimovibile. Questa è un’ottima idea visto che esalta le doti di portatilità del terminale.

[trovaprezzi prodotto=”MICROSOFT SURFACE PRO 3 64GB”]

Il Microsoft Surface Book dovrebbe essere disponibile per l’acquisto entro la fine del mese. Il prezzo di questo dispositivo naturalmente sarà abbastanza elevato. Molto probabilmente questo notebook convertibile sarà immesso nel mercato a quasi 1300 euro. Viste le ottime specifiche tecniche il prezzo non poteva essere più basso.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here