Microsoft ritarda la consegna della Display Dock e offre 20€ di buono

Microsoft non naviga in acque tranquille e le continue situazioni in cui la grande software house si ritrova con l’acqua alla gola per quanto riguarda le scadenze sono diventate di routine; tutto ciò, ovviamente, pesa sulle spalle degli utenti affezionati e degli acquirenti. Proprio questi ultimi hanno ricevuto una comunicazione inerente ad un ritardo delle consegne della Display Dock, adattatore grazie al quale è possibile sfruttare la modalità Continuum per i dispositivi che la supportano.

Ricordiamo, inoltre, che Microsoft si era presa un impegno ben preciso con i propri utenti. La Display Dock, infatti, era concessa gratuitamente agli acquirenti di un Lumia 950 o Lumia 950 XL che effettuavano l’acquisto entro e non oltre il 31 Gennaio 2016, così come in Italia anche in altri paesi. Questo ha incentivato molte persone all’acquisto di uno dei due dispositivi di punta del colosso di Redmond, più di quanto la stessa compagnia si aspettasse.

Display Dock

Nella mail giunta a coloro che non hanno ancora ricevuto la Display Dock, Microsoft stessa dice che si è trovata a fare i conti con un gran quantitativo di richieste per il famoso adattatore, dunque la richiesta di quest’ultima ha superato l’offerta, per incappare alla fine in un clamoroso ritardo. Ad ogni modo, il colosso di Redmond chiarisce che il nuovo termine per la consegna delle Display Dock sarà il 15 Marzo 2016.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Inoltre, per scusarsi dell’inconveniente la grande software house ha regalato un buono del valore di 20€ da spendere all’interno del Microsoft Store. Per coloro che sono in attesa della Display Dock, dunque, non resta che pazientare fino al termine fissato per il mese prossimo e godersi il buono sconto offerto da Microsoft.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here