Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per Surface Pro 4 e Surface book

Oggi è un normale martedì per molti di noi ma non per Microsoft in quanto cade nella giornata odierna il Patch Tuesday ovvero il giorno in cui l’azienda di Redmond rilascia i consueti aggiornamenti di mantenimento sia per il suo sistema operativo Windows 10 che per i suoi prodotti. Infatti se a breve tutti gli utenti (Mobile e Desktop) potranno usufruire di una nuova build di aggiornamento, build identificabile idealmente con la versione 10586.446, per quanto riguarda i prodotti stessi di Microsoft abbiamo l’aggiornamento firmware mensile per i super tablet Surface Pro 4 e Surface Book.

[amazonjs asin=”B017UARV3Q” locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 256GB, RAM 8GB, Nero/Antracite”]

Pur non avendo ancora notizie ufficiali circa i changelog rilasciati dall’azienda produttrice, il noto blog Windows Central fa trapelare quelle che sono le ipotetiche novità di questo aggiornamento di manutenzione che si dovrebbero articolare nelle migliorie descritte di seguito.

Ecco le novità introdotte su Surface Pro 4  e Surface Book:

  • Aggiornamento driver Microsoft per UEFI Surface
  • Aggiornamento drive Microsoft per Integrazione Surface

Inoltre Surface Book beneficia anche delle seguenti novità:

  • Aggiornamento driver Microsoft per Surface Base Firmware Update.

Ricordiamo che questo aggiornamento così come quello del sistema operativo, non sono update insider riservati agli utenti iscritti al programma di sviluppo ma saranno installabili da tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con a bordo l’ultimo sistema operativo di Microsoft. Qualora non doveste ricevere immediatamente tale update vi invitiamo a pazientare in quanto la notifica vi arriverà tra qualche ora, com’è fisiologico per ogni distribuzione di un nuovo firmware via OTA onde evitare il sovraccarico dei server.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here