Microsoft Modern Keyboard integra un lettore di impronte digitali nascosto

La Microsoft Modern Keyboard nasconde un sensore per le impronte digitali da poter utilizzare su Windows 10. Prezzo competitivo e dettagli interessanti la rendono unica.

Microsoft ha presentato silenziosamente una nuova Modern Keyboard con un lettore di impronte digitali integrato. Questa tastiera è la successiva a quella di Surface, praticamente identica. Le uniche modifiche sono sul lettore di impronte digitali integrato e la possibilità di utilizzare un cavo per la connessione cablata al posto di quella wireless.

Microsoft Modern KeyboardIl lettore di impronte è stato integrato sul pulsante con il logo di Windows posto alla destra della tastiera, questo può essere utilizzato per accedere a Windows 10 o ai siti web che utilizzano Windows Hello. Questa nuova Modern Keyboard funziona sia su Windows 10, MacOS e sulle ultime versioni di Android.

La tastiera moderna sarà disponibile a breve, con un prezzo di 129,99 dollari. Si tratta sicuramente di un prezzo allettante, visto che la prima tastiera Surface è stata introdotta ad un prezzo iniziale di 99 dollari.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.