Microsoft Lumia 950 XL e Lumia 950 avranno nuova schermata Glance

Sono passati due anni da quando Microsoft inserì in Windows Phone la schermata di blocco Glance. Il primo smartphone a beneficiare di questa applicazione fu il Nokia Lumia 925. A quel tempo, l’applicazione era composta da solo un orologio di stand by con alcune notifiche. Nel corso degli anni questa schermata si è arricchita con varie funzionalità fino ad arrivare alla visualizzazione del meteo e le informazioni sul fitness e salute. Oggi sono emerse delle indiscrezioni molto interessanti su questa applicazione.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 925 Smartphone”]

Oggi è emersa una fotografia molto interessante riguardo la schermata Glance che potrebbe interessare molto gli utenti che si apprestano ad acquistare un Microsoft Lumia 950 Xl oppure un Microsoft Lumia 950. Questa indiscrezione mostra una schermata con moltissime più funzionalità. Sarà possibile infatti scegliere per quanto tempo saranno visualizzati i contenuti in questa schermata, scegliere il contenuto ed il colore dello schermo di lockscreen. Le impostazioni classiche di Glance comprendono la possibilità di attivarlo o disattivarlo, la data, le notifiche e lo status delle applicazioni presenti nel dispositivo mobile. Questa applicazione è una tra le più importanti attualmente presenti nei terminali di Microsoft e con questo aggiornamento dovrebbe migliorare molto.

Microsoft Lumia 950 XL e Microsoft Lumia 950 hanno un grande numero di ottime applicazioni tra le quali anche Glance. L’ottima serie di funzionalità è da attribuire ad Windows 10 Mobile che tra qualche mese dovrebbe essere immesso nel mercato. Naturalmente le ottime specifiche tecniche dei due smartphone, il processore Qualcomm Snapdragon 808 ed il lettore dell’iride, in grado di supportare tutte le caratteristiche, comprese quelle più avveniristiche, in modo più che soddisfacente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here