Microsoft Lumia 950 passa una serie di shock test

Microsoft ha deciso di creare uno smartphone di fascia alta, Microsoft Lumia 950 ed XL, del quale gli utenti potessero andarne fieri. In effetti questa nuova serie ha delle ottime specifiche tecniche ed una grande durata della batteria ma a quanto pare è anche molto resistente.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 Smartphone”]

Bisogna ricordare che il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL sono molto simili fatto salvo per le dimensioni dello schermo che variano dai 5.2 del 950 ai 5.7 pixel del 950 XL. Le altre caratteristiche includono un processore Qualcomm Snapdragon 808 con chip grafico Adreno 418 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Molto interessante è la fotocamera posteriore da 20 MP con ottica Carl Zeiss e flash led. Come accennato in precedenza, questo dispositivo mobile è caratterizzato dalla modalità di risparmio energetico che dovrebbe portare al telefono una grande autonomia. Sicuramente il terminale ha passato molto bene la prova tecnica ma riuscirebbe a resistere a quella del martello?

Ebbene qualcuno ci ha pensato ed ha deciso di rischiare il suo Microsoft Lumia 950 sottoponendolo ad una serie di shock test. In pratica l’autore del video dopo aver applicato le pellicole protettive allo schermo ripropone alcune possibili eventualità che potrebbero accadere ad un utente. Quest’uomo ha simulato alcune cadute accidentali dalle scale e per terra quando si esce dell’automobile. Quindi passa a prove decisamente più dure come il passaggio dell’automobile sullo smartphone e le martellate. La cosa che sorprende è l’estrema resistenza di questo dispositivo mobile che supera prove eccezionali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. mi chiedo se hanno anche provato a farlo cadere con il bordo su un pietra. A me è successo con il mio 1520 tre volte. E tre volte si è crepato immediatamente il vetro dello schermo. Costa ca. 250 Euro. Ieri era l’ultima volta e adesso mi sono rotto anch’io, seppure non il vetro ma ben’altro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here