Microsoft Lumia 950 e 950 XL: il 30 novembre l’annuncio ufficiale

Se ne parla da mesi dei nuovi top di gamma Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL, fino a ieri ne abbiamo svelato l’ultima caratteristica nota, ossia la presenza della tecnologia USB OTG per collegare periferiche. Adesso sappiamo finalmente che la data di annuncio ufficiale è il 30 novembre, e l’annuncio dell’uscita verrà reso pubblico in un evento che si terrà in India.

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono i due nuovi modelli di punta della casa produttrice di Redmond, nonchè primi dispositivi a montare il nuovissimo sistema operativo Windows 10 Mobile. Grazie a questi terminali con questo sistema operativo si potrà usufruire di nuove interessanti funzioni. Tra le più importanti ci sono le universal app, ovvero applicazioni capaci di funzionare su qualsiasi dispositivo in cui sia installata una qualunque versione di Windows 10. Inoltre sarà presente la modalità Continuum, che tramite un Display Dock permetterà di collegare agli smartphone schermo, tastiera, mouse e tante altre periferiche hardware, facendoli diventare veri e propri PC fissi.

[trovaprezzi prodotto=”Lumia 640 XL”]

Inoltre Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL disporranno di una porta USB di tipo C, che permetterà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati, una ricarica molto più veloce e più profili energetici del caricatore. L’evento si terrà alle 18 di pomeriggio ora indiana e chi acquisterà i dispositivi in occasione dell’evento riceverà il Display Dock gratis.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here